CHI SIAMO

 




Lo Z.T.L. duo, formato da Luca Tartaglia (basso el. e loop) e Luca Zennaro (sax baritono), propone un repertorio di brani originali e noti standard jazz riarrangiati per la piccola formazione. Ha all'attivo innumerevoli live sul territorio piemontese e grazie alla sua duttilità si può esibire in situazioni molto differenti tra loro...


Luca Tartaglia inizia lo studio del basso elettrico nel 1988 come autodidatta e perfeziona la sua tecnica attraverso seminari e master class. Ha all’attivo innumerevoli live con più formazioni e molteplici esperienze in studio di registrazione che lo hanno portato a esplorare i diversi generi musicali. (www.lucatartaglia.it)


Luca Zennaro inizia studiando il clarinetto da autodidatta nel 2003, nel 2005 si iscrive al Centro Jazz di Torino. Nel 2018 si diploma in sassofono jazz e nel 2021 in composizione al Conservatorio “G.Verdi” di Torino. In questi anni si esibisce con le più svariate formazioni passando dal jazz al rock al pop. 


Insieme oltre che con lo Z.T.L. duo suonano nell'UnderbarTrio (Blumama Records  https://instagram.com/underbar_trio?igshid=YmMyMTA2M2Y= ),nei BTZ, nella big band JBO e singolarmente in diverse formazioni.